Magrezza e perdita di peso dopo sincronil

gentilissimi dottori,
vi espongo il mio problema,

ho 26 anni, sono alta 1,63 e "pesavo" sempre 49 kg..
lo so che per la mia statura il peso è poco ma fa parte della mia costituzione, non ho alcuna patologia.

da luglio ho iniziato ad assumere il sincronil per combattere l emicrania, ne assumo 50mg al giorno, da allora il mio peso è diminuito, non so di quanto.. non ho avuto il coraggio di pesarmi ma l ho notato dalla taglia di reggiseno la mia prima completamente scomparsa e i pantaloni diventati larghi.
sono in ansia in quanto sono una persona molto complessata poichè le persone continuano a ripetermi sei sempre più magra e questo contribuisce a farmi venire complessi..

la mia domanda è ci sarebbe un tipo di dieta da seguire per contrastare gli effetti del sincronil oppure integratori specifici per far aumentare di peso ? oppure ancora sarebbe meglio contattare il neurologo ed esporre il problema ed eventualmente sostituire la cura ?
la ringrazio ...
ingrassare di qualche chilo è sempre stato un obiettivo che non sono mai riuscitaa raggiungere
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile ottimizzare il proprio peso corporeo attraverso un programma dietetico prescritto dal medico dietologo.

Si rivolga pure, senza indugi, ad un collega presente nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!