Annebbiamento della vista con successivo mal di testa

buongiorno mi chiamo assunta ho 39 anni e da quando ne avevo 12 soffro di un improvviso e senza preavviso annebbiamento della vista che dura adesso dai 10 ai 20 minuti prima durava di piu. con successiva emicrania.
da premettere che va a periodo per esempio non mi veniva da maggio, da sei giorni mi viene quasi tutti i giorni. potreste aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema . saluti
assunta.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che Lei soffra di emicrania con aura il cui andamento irregolare, nel senso della frequenza d'insorgenza, è una delle caratteristiche di questa condizione.
Nei periodi di maggior frequenza è indicata una terapia di prevenzione.
Controindicati sono il fumo di sigaretta e l'assunzione di anticoncezionali orali.
Ha mai fatto una visita neurologica? Le hanno mai diagnosticato questo tipo di cefalea?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro