Sono in terapia con laroxyl 25 mg

Buongiorno,
ho 50 anni e soffro di cefalea tensiva da sempre, sono in terapia con Laroxyl 25 mg.
Negli ultimi mesi il mio mal si testa è peggiorato, frequenza giornaliera.
Ho provato Orudis 50 e con tre capsule intervallate al dì mi passa e sto bene per qualche giorno.
La mia domanda è: posso assumere Orudis una compressa tutti i giorni?
In attesa di una visita di controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente è controindicata l'assunzione quotidiana di antidolorifici in quanto può aggravare la cefalea stessa e cronicizzarla (cefalea da abuso di FANS).
Come Lei giustamente dice, effettui la visita neurologica che mi pare abbia già prenotato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!