Magrezza

Sono alto 1.90 x 65kg è da 3 anni che mantengo questo peso e non riesco a prendere kg e se arrivo a pesare 67 ritorno dopo poco tempo al peso iniziale..
Vorrei farmi le analisi del sangue per vedere se sono intollerante al glutine, siccome mio padre ha scoperto di esserlo da qualche anno..
Sono magro dalle braccia alla vita, mentre le gambe sono più uniformi ovvero ho più massa..
Cosa dovrei fare per prendere kg?
Potreste scrivermi quali alimenti preferire per ingrassare in modo salutare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Miriam Carta Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
Gentile Paziente,
lo studio di condizioni come la celiachia e la gluten sensitivity non può essere risolto mediante un semplice esame del sangue ma occorre un approccio complesso da parte di una struttura medica o di un medico nutrizionista/internista formato in questo settore.
Cordiali saluti

Dott.ssa Miriam Carta