Magrezza

salve ho quasi 23 anni, premetto che non sono mai stato fuori peso per costituzione( al max sono arrivato a 63 kg) ma ora comincio a preoccuparmi ....sono alto quasi 180 cm e peso solo 58 kg dopo i pasti alla mattina addirittura 56!! appena dopo colazione 57..com'è possibile? Non sto facendo attività fisica e mangio regolarmente colazione (latte con fette biscottate e marmellata) pranzo (pasta e un secondo a scelta) spuntino a metà pomeriggio (torta o simili) e cena (primo secondo e il pane non manca mai! anche 2 o 3 panini al giorno!) non mi sembra di mangiare poco eppure il mio peso non aumenta mai! dice che con la palestra per aumento massa possa cambiare qualcosa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è difficile prevedere cosa potrà succedere praticando attività sportiva senza un corretto supporto alimentare in grado di soddisfare le richieste del Suo organismo.

Al momento e con i pochi dati forniti, mi sento di consigliare un controllo generale delle attuali condizioni di salute e dell' attività metabolico-funzionale tramite esame del sangue e prescrivibile dal Suo Curante.

Se vuole potrà aggiornarmi sui risultati ottenuti.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!