Perdita di peso

Buongiorno, scrivo per un consiglio. Ho 25 anni e peso 35 kg nei mesi estivi anche meno! sono alta 1.57, ho sempre pesato poco ma ovviamente quando sei ragazzina non fai caso a queste cose, il disagio che provo è affiorato crescendo. Le persone mi guardano e mi giudicano, pensano che sia anoressica, cosa totalmente errata, anzi io ci soffro molto ad essere così magra, non è bello che la gente mi dia 15 anni, o che mi attribuisca delle malattie o "nomignoli" cattivelli (mazza da scopa, spaventa passeri, tavola ect dottore perdoni lo sfogo emotivo), vorrei poter andare in qualsiasi negozio e comprare finalmente un pantalone che mi calzi! vorrei poter andare al mare senza che le persone mi fissino! ma non è solo un disagio emotivo, sto anche male la notte mi sveglio in continuzione, ho la tachicardia sembra quasi che mi stia per venire un infarto e poi la mattina mi sveglio che mi fanno male tutte le ossa. cosa devo fare? la prego mi aiuti.... quale esame potrei fare per controllarmi? magari per vedere se non mi funziona qualcosa?? :( quello della tiroide l'ho già fatto. O magari da quale specialista potrei andare? Spero che lei possa aiutarmi, anche perchè questa mia magrezza pian piano sta distruggendo anche il rapporto sentimentale con il mio compagno. Attendo una sua comunicazione e grazie per lo spazio che mi dedicate.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La situazione descritta merita un ampio approfondimento, non autogestito, per focalizzare le eventuali cause della Sua magrezza.

L'invito è di consultare, in prima battuta, il Suo Curante per le opportune decisioni da prendere.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!