Coscie grandi rispetto al corpo

Salve a tutti. Sono una ragazza di 19 anni, ho deciso di scrivervi per avere un aiuto da voi specialisti. Peso 51 chili soltanto che sono distribuiti molto male,nel senso che sulla parte superiore sono abbastanza magra mentre scendendo mi faccio sempre più cicciottella e questo problema non mi fa vivere per niente bene con me stessa,non riesco a guardarmi allo specchio. Tempo fa ho perso alcuni chili e questo mi ha portato ad avere molte smagliature su coscie e glutei, il dermatologo mi prescrisse una crema che però servì a poco e da marzo inoltre sto assumendo la pillola yaz e questa mi.ha fatto aumentare ulteriormente le coscie e anchei glutei e ho messo.molta.molta cellulite. Non so davvero che fare,sono molto demoralizzata perchè non mi piaccio per niente. So che devo fare attività fisica ma studiando e lavorando ci riesco poco,appena posso però lo faccio. Vorrei una dieta che sia mirata proprio a questo mio problema maledetto che noni fa stare affatto bene. Spero che possiate aiutarmi. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente. BuonaSerata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la descrizione fatta corrisponde a quella che viene definita struttura o biotipo "ginoide".

Purtroppo, come utente di questo sito, dovrebbe ricordare che non è consentito effettuare prescrizioni (farmacologiche o alimentari) on line

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Mi fa piacere però fornirLe qualche consiglio utile

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Per concludere, Le ricordo che la Sua problematica può essere affrontata rivolgendosi in diretta ad uno specialista.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua attenzione dottore. Seguirò i suoi consigli e spero vivamente di risolvere questo brutto problema. Cordiali saluti.