Magrezza

salve,sn una ragazza di 23 anni alta 1.72 e peso 50 kg,per costituzione sono sempre stata magra fin da piccola e infatti nn ho mai avuto problemi d salute dagli accertamenti o sintomi che potessero preoccuparmi cosi tanto, solo che da un periodo d tempo mia madre e tutti qùelli che mi vedono tutti i giorni dicono ke sn scesa molto e sn smpr piu magra.preciso ke il mio peso arrivava massimo a 55 kg nei periodo in cui stavo normalissimo per tutti. potreste darmi un consiglio utile x aumentare qualke kilo ?? anche perke nn sopporto ke ogni gioprno mi si dica ke sn trp magra se purtroppo nn aumento mai di peso.grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>> potreste darmi un consiglio utile x aumentare qualke kilo ?? <<<

Gent. utente,

direi che in prima battuta deve rivolgersi al Suo Curante ed effettuare un controllo dei più comuni valori del sangue e un dosaggio ormonale tiroideo.

Se le fa piacere mi aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!