Il mio corpo tende sempre a ingrassare quando mi fermo con lo sport

allora sono un ragazzo di 27 anni,questa estate ho fatto molto sport e ero dimagrito abbastanza,adesso sono all estero e con il lavoro non ho potuto fare molto sport,il mio problema e che quando non faccio sport io recupero i kili persi con lo sport,non ci posso fare niente ho il corpo che non vuole essere in forma o magro,non capisco come mai,adesso dovro riprendere a fare sport tutti i giorni per ridimagrire,e una cosa assurda appena mi fermo dallo sport ringrasso,credo che il mio corpo e tendente al grasso.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Io vedrei la situazione da un altro punto di vista.

È molto più probabile che il regime dietetico, quando non pratica sport, apporti una quota calorica maggiore rispetto a quelle che sono le reali esigenze del Suo organismo...trasformandole in chili di troppo!

Un intervento mirato sulla Sua giornata alimentare Le permetterà di ovviare a questo...inconveniente.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!