Il mio corpo tende sempre a ingrassare quando mi fermo con lo sport
allora sono un ragazzo di 27 anni,questa estate ho fatto molto sport e ero dimagrito abbastanza,adesso sono all estero e con il lavoro non ho potuto fare molto sport,il mio problema e che quando non faccio sport io recupero i kili persi con lo sport,non ci posso fare niente ho il corpo che non vuole essere in forma o magro,non capisco come mai,adesso dovro riprendere a fare sport tutti i giorni per ridimagrire,e una cosa assurda appena mi fermo dallo sport ringrasso,credo che il mio corpo e tendente al grasso.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Io vedrei la situazione da un altro punto di vista.
È molto più probabile che il regime dietetico, quando non pratica sport, apporti una quota calorica maggiore rispetto a quelle che sono le reali esigenze del Suo organismo...trasformandole in chili di troppo!
Un intervento mirato sulla Sua giornata alimentare Le permetterà di ovviare a questo...inconveniente.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica