Non ho consultato nessun medico ma sto iniziando a preocuparmi, vorrei un consiglio su ce rimedi

Salve, seguo da gennaio circa una dieta di 1000 calorie giornaliere.. è una dieta che ho creato io ed in cui ho inserito tutti i generi di alimenti! Per i primi tempi è stata efficace e non dannosa, in seguito invece il ciclo ha incominciato ad essere più scarso eda più di 6 mesi manca. Ultimamente stanno iniziando a diradarsi anche i capelli, benchè stia mantenendo il peso di 52 kg da circa 3 mesi. Non ho consultato nessun medico ma sto iniziando a preocuparmi, vorrei un consiglio su ce rimedi possa prendere o su qualche esame da fare!
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve sospendere immediatamente questa "dieta" drastica e fai da te e consultare al più presto il Suo Curante per gli accertamenti e le cure necessarie.

Se vuole mi aggiorni pure.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!