Glicemia a digiuno

Salve sono un ragazzo di 22 anni, mio padre è diabetico mellito tipo 2.
Durante questo inverno ho preso un pò di chili dopo un intervento, siccome ho passato molto tempo a casa. Ieri siccome mio padre ha la macchinetta per diabetici, al risveglio ho misurato la glicemia ed era a 112, la sera prima di andare a dormire avevo mangiato giusto un filetto di merluzzo, poi nel corso della giornata verso le 11 ho ripetuto la misurazione ed era a 80. Stamattina al risveglio era a 77.
Ora vi chiedo può essere che durante la notte visto che avevo mangiato poco il corpo aveva bisogno di zuccheri e quindi è aumentata la glicemia?? grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le ho già risposto nel consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/353022-glicemia-a-digiuno.html

La informo che le Linee Guida del sito non consentono di inoltrare lo stesso consulto in più Aree specialistiche, pertanto se dovesse ripetersi si procederà con il respingimento del consulto stesso

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

RingraziandoLa anticipatamente per la Sua certa collaborazione, giungano i più cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!