Dieta scorretta?

Buongiorno, dopo l'errore di seguire una dieta fai-da-te che mi ha fatto perdere 6 kg in 6 mesi (quasi eliminati pane e pasta, pochi dolci, molta frutta e verdura, pochi latticini, carne e pesce di ogni tipo spesso accompagnati a riso, orzo o farro) mi ritrovo ora ad ingrassare a vista d'occhio non appena riprendo a mangiare un po' di più, anche se sempre controllato e sano. Cerco di fare tanti piccoli pasti e praticare una regolare attività fisica (jogging due volte a settimana e camminate giornaliere), ma il mio corpo non sembra rispondere. Cosa consigliate?

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
<<Cosa consigliate?>>

Innanzitutto di evitare le diete "fai da te"!! Ed in questi casi, di rivolgersi al più presto ad un Dietologo di fiducia presente in zona.

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!