Dieta corretta

Salve,
sono una ragazza di 24 anni, alta 1.63 m e l'anno scorso, a seguito di un lutto, ho iniziato a perdere peso. A dicembre ho toccato il punto di minimo dei 43 kg, poi, dall'inizio di quest'anno, ho aumentato l'apporto calorico, solo che non riesco più a mangiare in modo corretto e alterno giornate in cui mi mantengo a 600-700 kcal, ad altre in cui mi abbuffo. Per un po', con questo sistema ho mantenuto il peso inalterato, poi, le abbuffate sono diventate sempre di più, portandomi agli attuali 46-47 kg, il che mi ha spinta, negli ultimi giorni, a rimettere spesso dopo aver mangiato. Vorrei tanto ripristinare una dieta equilibrata, che non mi faccia nè ingrassare nè dimagrire e soprattutto mi permetta di non vivere più così male il rapporto col cibo; so che dovrei fare un percorso complesso, che coinvolga uno psicologo e un nutrizionista ma, a livello generale, quale dovrebbe essere l'apporto calorico corretto?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di coinvolgere il Medico Dietologo, Lei ha bisogno di un urgente supporto Psicologico/Psicoterapeutico!!

Ne parli al più presto col Suo Curante e se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio, ovviamente è una cosa che ho intenzione di fare quanto prima!