Dieta e metabolismo

Da anni ormai seguo diete bilanciate con una perdita in 4 anni (tra un aborto e una gravidanza) di 25 kg.Adesso il mio peso attuale è di 73kg. ma la mia speranza è quella di arrivare almeno a 65!!Perdo molto lentamente il peso,ma la mia nutrizionista continua a dirmi che va tutto bene e che devo fare un pò di attività fisica(che non ho mai fatto per pigrizia!)....Vorrei capire se c'è un modo o alimento valido per perdere (velocemente) questi kg....o se devo ascoltare i suoi consigli.Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'unico modo per dimagrire costantemente e possibilmente a carico della massa grassa (FM) resta un regime dietetico ipocalorico strettamente personalizzato.

In effetti è strano quanto Le sta succedendo... In questi casi, dovrebbero essere effettuati alcuni controlli ematici, previa visita dietologica, che solitamente il Medico Dietologo prescrive.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta...quindi è il caso,come si vuol dire....di ascoltare un altra campana!......grazie ancora
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ritengo proprio di si!

E che sia una "campana" autorevole!!

Auguroni.