Aumentare di peso

Un saluto. Sono un ragazzo di 40 anni, alto 160 cm e peso intorno ai 45 kg. Vorrei aumentare di peso e cercare di andare sui 70 kg come massa muscolare. Preciso che ho un metabolismo molto veloce e penso di avere un problema di assorbimento delle sostanze nutritive. Cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In prima battuta dovrebbe fugare, col Suo Curante, l'ipotesi "di avere un problema di assorbimento delle sostanze nutritive".

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!