Il miele fa dimagrire
Ho letto che 2 cucchiaini di mielaela sera, aumentano il metabolismo,é vero?
La ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non mi risulta!
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Sarebbe stato troppo bello!!!
Grazie!!!
[#3]
Sarebbe stato troppo buono per essere vero!!! (^___^)
Prego.