Preparazione galenica

Salve, 41 anni donna 160 cm e 85kg;il dietologo mi ha prescritto questo preparato galenico insieme ad una dieta bilanciata: teobromina g.0,03-caffeina g.0,02-vitamina c g.0,1- fluoxetina cloridrato g.0,01-clorazepato dipotassio g.0,002-triac mg.300- pseudoefredina g.0,05-destrano deae g.0,1.
Rischio un infarto od un ictus ? Ho letto tanto su internet ma ho un pò le idee confuse; sono anfetamenine, se le prendo per tre mesi e poi le sospendo gradualmente per continuare sempre la dieta?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

questo spinoso argomento è stato ampiamente trattato in una news e pubblicato su questo sito...con alcune testimonianze in merito.

La invito a leggere con attenzione, dopodiché tragga le Sue utili riflessioni

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!