Metabolismo accelerato

Salve sono un ragazzo di 24 anni alto 1,87m e peso scarsi 66 kg...mangio come un pazzo perchè ho sempre fame ma non ingrasso nemmeno di un grammo dall'età adolescenziale...ho fatto gli esami della tiroide ma sono nella norma il dottore dice che se voglio mettere su qualche chilo devo rivolgermi da un nutrizionista ma non ho i soldi per farlo....voi mi potreste dare una mano?magari qualche dieta ipercalorica generica???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le è stato già consigliato come affrontare questa problematica in un consulto postato circa un anno fa

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/289377-metabolismo-accelerato.html

Purtroppo, attraverso un consulto telematico non è consentito effettuare alcun tipo di prescrizione, incluse quelle dietetiche

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Può rivolgersi, tramite prescrizione del Suo Curante, ad un Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica presente nella struttura Pubblica più vicina alla Sua zona.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!