La pancia dopo un parto cesareo qualche esempio
Salve sono una mamma di 33 anni volevo un consiglio o magari su come eliminare la pancia dopo un parto cesareo qualche esempio di dieta da eseguire cibi da eliminare che gonfiano la pancia.grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Sua domanda non è chiara!
Il problema è un addome "grasso" o "gonfio"??
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica