La mia dieta,un consiglio da voi specialisti:

Una domanda un po' insolita forse:
in una settimana più o meno quanto chili si dovrebbero perdere?Parlare di kg è esagerato forse allora quanti grammi?
La mia dieta presenta
Lunedì 1705 kcal
Martedì 1763 kcal
Mercoledì 1740 kcal
Giovedì 1727 kcal
Venerdì 1743 kcal
Sabato 1811 kcal
Domenica 1851 kcal
Sto associando anche dello sport
è una dieta con la quale 5 anni fa persi circa 12 kg.
Ma penso comunque di recarmi al più presto dalla dietologa.
Attendo sue risposte
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>Una domanda un po' insolita forse:
in una settimana più o meno quanto chili si dovrebbero perdere?>>>

Gent. utente,

per darLe una risposta concreta dovremmo personalizzare la Sua domanda ad ogni singolo individuo...

Per esempio, un soggetto con le Sue caratteristiche (sesso, età, peso, altezza) descritte nella Sua scheda personale, con una dieta che apporti giornalmente tra le 1700 e le 1850 kcal...non perderebbe nulla!

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Adesso capisco perché quattro anni fa invece ha prodotto effetti!! Graziie mille
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Infatti!

4 anni fa aveva un sovrappeso di 12 kg ed un'attività metabolica da quattordicenne; oggi invece ha 18 anni, pesa 64 kg per 156 cm di altezza.

Lo stesso programma dietetico non produrrebbe effetti desiderati ed analoghi.

Prego.

Cordialità.