Metabolismo accelerato

Salve sono un ragazzo di 23 anni e ho il metabolismo troppo accelerato tanto da rimanere abbastanza magro...sono alto 1,87 e peso 65 kg....mi sapreste indicare il modo per rallentare il metabolismo e farmi prendere almeno una decina di kg?? calcolando che per questo "problema" io mangio sempre tantissimo...dormo circa 8-9 ore al giorno e resto sempre sotto peso...la tiroide è apposto...ho fatto tutte le analisi e sono perfette...mi rivolgo a voi per avere delle risposte concrete...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua è soltanto un'ipotesi (..."ho il metabolismo troppo accelerato tanto da rimanere abbastanza magro"...) non sufficiente a permettere di affrontare in modo ragionato e risolutivo il Suo problema.

Esistono diverse cause e fattori (la funzionalità tiroidea, così tanto demonizzata, non è l' unica a dover essere esclusa!) che soltanto attraverso una visita medico-dietologica potranno essere presi in considerazione. Dopodichè si renderà necessario un intervento appropriato con un'alimentazione strettamente personalizzata.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!