Una dieta sana che possa già dimagrire 3/6 kg

Salve carissimi e gentilissimi dottori,
Mia figlia ha 12 anni (li compie ancora a Luglio), pesa 53 kg ed è alta 153/54...
La vedo un pò grassa..è,anche lei si lamenta dicendo di odiare il suo corpo..
Mi potete prescrivere una dieta sana che possa già dimagrire 3/6 kg in una settimana?
Grazie mille cordialmente. .
P.S: Preferibilmente la dieta la voglio: Lunedì,Martedì,Mercoledì ecc,per ogni giorno alimenti diversi.e se potete vorrei che mi scriveste Colazion..Pranzo..Cena ecc :)
Grazie mille cordialmente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non è consentito, nè per Legge nè per le nostre Linee Guida, fare prescrizione di un trattamento (diete incluse!) o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Queste raccomandazioni hanno un valore maggiore se riferite, addirittura, ad un soggetto in età particolarmente critica com'è quella di Sua figlia.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ah...Siccome non avevi medici a cui rivolgermi e mi sono rivolta quì.
Ma neanche consigli su come dimagrire acceleratamente?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente