fame e sazietà.

salve, sono una ragazza di 19 anni e, da un mese a questa parte mi sono resa conto di una cosa: ho sempre fame, ma appena provo a mangiare qualcosa mi si chiude lo stomaco e dopo uno o due bocconi ho come la sensazione di dover vomitare, cosa che poi non avviene.
i primi giorni non me ne sono preoccupata troppo, pensavo di aver mangiato troppo o in modo inadeguato, solo che poi il problema è persistito.

spero mi rispondiate al più presto, grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è ipotizzabile possa trattarsi di stato ansioso determinato da eventi particolari che vive in questo periodo...

Il confronto col Suo Medico curante permetterà un corretto inquadramento della problematica, oltre ad un utile trattamento.

Se lo desidera, mi aggiorni pure.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!