Alimenti per rinforzare il sistema immunitario.
Buonasera,
volevo sapere quali sono gli alimenti adatti per aumentare/rinforzare il sistema immunitario.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Tutti gli alimenti, presenti in una dieta varia e bilanciata, svolgono anche questa funzione; in particolare, frutta e verdure.
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica