Dieta corretta
Buongiorno,
mi servirebbe un consulto rapido sulla dieta da me seguita.
Premetto che sto cercando di limitare l'uso di carboidrati e vorrei aiutare la mia attività di palestra con una alimentazione abbastanza corretta.
Sono altro 164,peso 55 kg e ho 20 anni.
Riporto un esempio di dieta:
COLAZIONE=> Latte di soia (non tollero il latte)/spremuta/yogurt con 2 fette di pane integrale.
PRANZO=> Riso (100gr)/ Pasta Integrale (80GR)
CENA => Carne magra bianca o semigrassa rossa/Uova/Pesce/Legumi con contorno di verdure vario
Durante la giornata bevo moltissimo, quasi 2 litri d'acqua. Mangio fra i pasti frutta o yogurt.
Ho adipe sulla pancia che non riesco proprio a togliere. Cosa posso fare?La dieta è abbastanza valida?
Grazie per l'aiuto.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
(..)mi servirebbe un consulto rapido sulla dieta da me seguita(..)
Gent. utente,
purtroppo la Sua dieta è fortemente sbilanciata ed inadeguata per uno sportivo!!!
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Può, gentilmente, riportarmi un esempio di come dovrei alimentarmi? Non essendo molto pratico, ho capito ben poco dai suoi due articoli.