Dieta per la 2°volta

Buongiorno, avrei necessità di chiedervi un consiglio; dopo quanto tempo da una gravidanza posso iniziare una dieta dimagrante? Ho una bimba di 5 anni e un bimbo di 6 mesi, lavoro 8/9 ore al giorno e seguirla mi pare un'impresa impossibile; è così e ci vuole tempo dopo la gravidanza o mi sbaglio? ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se sono presenti condizioni tali da richiedere un regime dietetico dimagrante è possibile attuarlo anche subito dopo la gravidanza con l'intervento del medico dietologo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!