La mia prima dieta

Salve Dottore mi farebbe un esempio di dieta per una settimana, cosa potrei mangiare se non mangio nessun tipo di verdura, qualche ortaggio si, l'insalata, i fagiolini, i finocchi. Ho 18 anni e peso intorno ai 65-66 kg, sono una studentessa, non pratico attività sportive se non due ore settimanali a scuola di educazione fisica.
Vorrei mettermi in forma, sopratutto partendo dall'alimentazione. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

come potrà verificare leggendo con attenzione le Linee Guida del sito, non è consentito soddisfare on line questo tipo di richiesta

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Senza contravvenire alle suddette regole posso invitarLa alla lettura di un articolo pubblicato tra le nostre news

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!