Difficoltà a deglutire e stomaco chiuso

Salve a tutti.... ho un problema che mi perseguita da una settimana circa... durante i pasti ho difficoltà ad ingoiare e mi viene l'ansia. Inoltre anche se non mangio per un giorno non mi viene fame e appena vedo del cibo mi agito subito. Mangio pochissimo sono andato dal dottore ma ha detto che non ho niente alla gola e che ha detto che è solo l'ansia, ok è solo l'ansia ma non riesco comunque a mangiare normalmente, per questo ho chiesto il vostro aiuto!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

uno stato ansioso è anche la causa di inappetenza, come già riferito dal Suo Curante.

Provi a consumare gli alimenti in quantità ridotta e con maggior frequenza durante la giornata.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore della sua risposta, anche se il mio rapporto con il cibo non è migliorato.
Pensa aiuti prendere un appuntamento dallo psicologo?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Condivido a pieno la possibilità di consultare in diretta lo specialista Psicologo/Psicoterapeuta.

Intanto, segua pazientemente il consiglio dato nel precedente post e, se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.