Binge eating disorder.

Salve, ho 15 anni e vi scrivo con l'account di mia sorella essendo minorenne. Credo di soffrire di Bed. Vi spiego.Da qualche settimana sto male,emotivamente,non riesco a perdere peso e così non mi piaccio e questo problema a scuola di ballo mi sta uccidendo.Sono tutte magre e io mi faccio schifo,non riesco a guardarli allo specchio,ho le mie belle curve abbondanti.Poi,mi sento sola,litigo con tutti e mi sento sempre frustrata e fuori posto.Ho iniziato a mangiare più del dovuto,fino a stare male,dopo che miabbuffo sento i sensi di colpa e il bisogno di mangiare ancora aumenta.Mangio di nascosto,quando i miei non ci sono,me ne vergogno.Non ce la faccio a smettere,è più forte di me,giuro che non lo faccio apposta ma non voglio continuare così.Penso che ingrasserò di più e non voglio ma di conseguenza mangio ancora di più.Non posso dirlo a quelle poche amiche che mi restano perché non capirebbero,mi sentirei giudicata e magari penserebbero cose del tipo 'ma che ci vuole a mettersi a dieta'.Sono sicura al massimoche non capirebbero.Ai miei non lo dico perchè da tempo sono fissata con il mio corpo e i miei sanno che vorrei perdere peso(non riesco, è da mesi che provo)e mia mamma non ha mai voluto perché obesa non sono e qualche anno fa una mia amica è diventata anoressica e lei ora ha paura,ma non capisce che sto male nel mio corpo,e non riesco a fare niente e a stare bene vedendo sempre ragazze magre accanto a me.Ho bisogno del consiglio di qualcuno che ne sa!Non potendo parlare con nessuno parlo con voi.Confido in voi,grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori.

Approfitto di questa comunicazione per invitarLa a consultare al più presto lo specialista Psicologo/Psicoterapeuta presente nella Sua zona, con l'aiuto dei Suoi genitori; la problematica non deve essere sottovalutata e va affrontata di persona e non attraverso un mezzo telematico!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!