Dettagli dieta

Buongiorno,

Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Seguo da 7 settimane una dieta, prescritta da un dietologo. Sta funzionando piuttosto bene.
Il motivo del consulto è principalmente per una cosa che non mi è chiara:
i funghi come devono essere considerati? Alla stregua di verdure o sono qualcosa di diverso a livello alimentare?
Seguo una dieta che definirei mediterranea: a pranzo pasta o riso + verdure e a cena carne o pesce o formaggio + verdure e pane. Con frutta e colazione ovviamente.
Partendo da questo presupposto, i funghi li posso aggiungere? Se si, in sostituzione a cosa?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il consumo dei funghi potrebbe andar bene in sostituzione di una verdura.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!