Dettagli dieta
Buongiorno,
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Seguo da 7 settimane una dieta, prescritta da un dietologo. Sta funzionando piuttosto bene.
Il motivo del consulto è principalmente per una cosa che non mi è chiara:
i funghi come devono essere considerati? Alla stregua di verdure o sono qualcosa di diverso a livello alimentare?
Seguo una dieta che definirei mediterranea: a pranzo pasta o riso + verdure e a cena carne o pesce o formaggio + verdure e pane. Con frutta e colazione ovviamente.
Partendo da questo presupposto, i funghi li posso aggiungere? Se si, in sostituzione a cosa?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Il consumo dei funghi potrebbe andar bene in sostituzione di una verdura.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta!
[#3]
Di nulla!