Integratori naturali

Salve, sto già seguendo una dieta ipocalorica abbinata ad esercizio fisico. Esistono integratori innocui ma efficaci da utilizzare come coadiuvanti per la perdita di peso? Oppure elementi naturali facilmente acquistabili in erboristeria?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(...)sto già seguendo una dieta ipocalorica abbinata ad esercizio fisico(...)

Se la dieta ipocalorica è stata prescritta da un professionista del settore, supportata dall'attività motoria, avrà i risultati desiderati.

Tutto il resto è superfluo ed inutile!

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! buona giornata
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Auguroni.