Dieta con farmaci

Salve,
Sono giovane, non ho problemi di salute nè patologie particolari, ma per perdere quei chili di troppo e la cellulite ho seguito il consiglio di un'amica recandomi da una specialista in dietologia e omotossicologia.
Mi ha dato, oltre una dieta e delle gocce drenanti, anche delle pillole. Alcuni componenti mi sembrano sospetti poichè antidepressivi.
Vi chiedo gentilmente un consulto, poichè informandomi su internet ho letto cose non rassicuranti.
La composizione è:
Glucomanno mg150
Teobromina mg100
K-clorazepato mg1
Bupropione mg60
Fluorexina mg0.8
Furosemide mg12
Tarassaco mg100
Centella 20% mg100
Aloe mg80

Vi ringrazio e attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo ha ragione quando scrive "...ho letto cose non rassicuranti." !!!

Non assuma quel preparato e, con un po' di pazienza, legga questo articolo e le storie riportate

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Spero di averLa aiutata in qualche modo...

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!