Dieta con farmaci
Salve,
Sono giovane, non ho problemi di salute nè patologie particolari, ma per perdere quei chili di troppo e la cellulite ho seguito il consiglio di un'amica recandomi da una specialista in dietologia e omotossicologia.
Mi ha dato, oltre una dieta e delle gocce drenanti, anche delle pillole. Alcuni componenti mi sembrano sospetti poichè antidepressivi.
Vi chiedo gentilmente un consulto, poichè informandomi su internet ho letto cose non rassicuranti.
La composizione è:
Glucomanno mg150
Teobromina mg100
K-clorazepato mg1
Bupropione mg60
Fluorexina mg0.8
Furosemide mg12
Tarassaco mg100
Centella 20% mg100
Aloe mg80
Vi ringrazio e attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo ha ragione quando scrive "...ho letto cose non rassicuranti." !!!
Non assuma quel preparato e, con un po' di pazienza, legga questo articolo e le storie riportate
Spero di averLa aiutata in qualche modo...
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica