Dieta con farmaci

Salve...sto facendo una dieta che include:
bere 1,5 Lt di acqua al giorno con 120 gocce di un diuretico di nome Farmirdiur
e delle pasticche contenenti :
-clorazepato dipotassi gr 0,004
-bupropione cloridato gr 0,12
-metformina cloridrato gr 0,2
-acido deidrocolico gr 0,15
-cascara E.S. 10% ca gr 0,06
-Eccipiente B per cap gr 0,011....
Vorrei cortesemente sapere quali controindicazioni ci sono e a cosa servono nello specifico tali farmaci.....Grazie..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se ha un po' di tempo e pazienza legga la news di seguito allegata e si renderà conto se L'è stata prescritta una salutare e corretta dieta dimagrante...o L'hanno scambiata per un laboratorio chimico

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!