Seguo una dieta vegetariana e sono microcemita
Salve,
Seguo una dieta ovolattovegetariana e sono microcemita.
Può causare problemi?
In generale faccio bene o no a non mangiare carne ?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Una dieta latto-ovo-vegetariana non è controindicata in soggetti microcitemici, purché risulti correttamente bilanciata.
Prego.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta.
[#3]
Di nulla!
Saluti