Cibo scaduto
Salve,
tre giorni fa ho assaggiato una punta di cucchiaino di Nduja. Era scaduta! Si trattava di un vasetto acquistato al marcato, di produzione NON artigianale. Era scaduto da 6 mesi. Non ho avuto alcun disturbo, ma mi chiedo se può ancora succedermi qualcosa, sono ancora preoccupata.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sono trascorsi tre giorni...e può stare tranquilla!
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica