Integratori vitamina b12

Salve, sono stata vegetariana per 3 anni e da un paio di mesi sono vegana.
Mi consigliate di cominciare ad assumere integratori di vitamina b12?
Se sì, quale integratore vegan dovrei chiedere al farmacista?
Ringrazio per l'attenzione e ogni consiglio vogliate darmi sarà ben accetto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

esistono in commercio diversi prodotti finalizzati all'integrazione di una o più sostanze potenzialmente carenti per cui, prima di acquistarli, è sempre consigliabile concordare col proprio curante prima un monitoraggio ematochimico.

Sarà premura del Suo medico decidere se e quale prodotto dovrà assumere, poiché né noi da questa postazione telematica né, tanto meno, un farmacista può deciderlo a priori.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!