Troppo magro

Salve a tutti, ho 19 anni e sono uno studente di un istituto superiore al 5 anno a Palermo.. il mio problema è che sono troppo magro. Mangio tanto e non assimilo niente..al mattino mangio un cornetto e bevo un caffè.. poi durante la scuola a ricreazione mangio un panino..appena torno a casa mangio 150 o 200 grammi di pasta e poi faccio un riposino..mi sveglio mangio una merendina, mi prendo un caffè, studio e poi a cena mangio carne, pesce o pollo accompagnati da pane con affettati..e prima di andare a letto prendo anche una tazza di latte. Cosa può essere? Il problema è che sono costretto a sentirmi dire anche sei magro, non mangi? Peso 54 kili e sono alto 1.75 e penso di essere sotto peso..faccio anche una partita ogni settimana al calcetto..e non so se c'entra ma appena finisco sono sempre con i dolori , mi viene il mal di testa e mi vengono delle specie di nuvolette a gli occhi..spero mi sono spiegato bene. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(...)Mangio tanto e non assimilo niente(...)

Non sia convinto di questa affermazione, poiché la descrizione fatta della Sua giornata alimentare risulta essere insufficiente dal punto di vista calorico e sbilanciata per un ragazzo della Sua età, alto 175 cm, studente e che dedica qualche ora della settimana ad attività sportive.

Riveda meglio la Sua alimentazione, magari anche con l' aiuto del Suo Curante.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!