Abbassare i carboidrati mi fa venire mal di testa

Gentili Medici, sto seguendo una dieta che mi è stata prescritta da una nutrizionista. Ovviamente il numero di carboidrati, essendo la dieta dimagrante, è diminuito un bel pò rispetto a quanti ne assumevo prima, visto che ne assumevo troppi ed anche in orari dove non sono consigliati, tipo di sera.
Ultimamente, dal tardo pomeriggio alla sera (ma a volte anche in altri orari) avverto un mal di testa abbastanza leggero però fastidioso, solo una volta sono dovuto ricorrere ad un antidolorifico come la Tachipirina su consiglio del medico. Le restanti volte era sopportabile. Può questo dipendere da un apporto diminuito di carboidrati? Perché prima non mi capitava. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Controlli che la Sua dieta garantisca un apporto di carboidrati pari a circa il 55 - 60% dell' introito calorico giornaliero...altrimenti informi la nutrizionista per una rivalutazione dei macronutrienti.

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!