I carboidrati come pasta
Ho diminuito di un bel po' i carboidrati come pasta e pane perchè nel periodo estivo non praticando attività agonistica non li brucerei ma da qualche giorno ho fitte di mal di testa. Possono essere collegate le cose? Avete consigli per una dieta non troppo drastica? (Vorrei perdere ancora 2-3kg circa.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si, le due cose sono fortemente correlabili!!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica