Non riesco a dimagrire

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, che ha perso circa 20 chili con la dieta.
Ora peso 69 chili, ma essendo basso,sono alto circa 1.65, posso dire di essere ancora sovrappeso, in quanto ho la pancia e del grasso sul petto
Sono in stallo da mesi ormai e non c'è alimentazione che riesca a farmi perdere questi ultimi chili. Ho fatto jogging ma ultimamente serve a poco.
Forse la palestra può aiutare? Non sono molto sportivo in generale, ed ho puntato molto sulla dieta..
Ho qualche remore a rivolgermi ad un dietologo perchè temo che mi dica che infondo sono 'normopeso' ed in salute,e che dunque non ho motivo di cambiare..ma poso assicurarvi che non sono magro, ed il mio obiettivo è proprio quello di esserlo..
Perchè non riesco a dimagrire piu? Quale figura professionale puo aiutarmi in questo?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non abbia remore e si rivolga serenamente ad un collega Dietologo presente nella Sua zona.

Dalla valutazione clinica emergeranno una serie di informazioni utili per stabilire se necessita di perdere ulteriori chili e con quale piano alimentare, per Lei, strettamente personalizzato.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!