Aumento non giustificato

Salve ho 36 anni in questo ultimo anno ho perso 20 kg con dieta e attivita fisica e molto sacrificio nei ultimi 3 mesi ho iniziato una nuova attività fisica oltre alla cardio diciamo che ho inserito esercizi con pesi e addominali ecc...però ho notato un aumento di peso di 3kg che non capisco la mia dieta non è varietà. ..la mia domanda può essere dovuto ad un aumento del muscolo questo aumento di peso ?e come posso fare per far si che la mia bilancia continuo a scendere continuando a muovermi visto che ho una buona tonicità dei tessuti è vorrei conservarla....sono alta 1,62 e peso 68kg almeno vorrei arrivare a 60kg...grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È utile sottoporsi ad una valutazione della composizione corporea per fugare ogni dubbio.

Le consiglio pertanto di contattare il medico dietologo presente nella Sua zona.

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!