Credo di soffrire di un problema alimentare

Credo di soffrire di un problema alimentare, praticamente ho ridotto le mie calorie a 500-600 al giorno avvolte 400 ed assumo integratori faccio un ora di camminata la mattina piu' esercizi cardio (ovviamente tutte queste calorie provenienti da cibi sani ovvero carne bianca, pesce, riso in bianco con tonno sgocciolato, verdure) posso continuare cosi' o devo rivolgermi ad un dietologo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le consiglio senza alcuna esitazione di rivolgersi al più presto al medico dietologo presente nella Sua zona.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!