Non riesco a dimagrire

Salve vorrei porre una domanda.
Circa tre mesi fa ho deciso di fare una dieta, diminuendo e modificando la mia alimentazione e cercando di mangiare sano.
In questo lasso di tempo ho perso soltanto cinque chili e ora da circa un mese non riesco più a scendere.
Premetto che mangio pochissimo, 60-70 grammi di pasta a pranzo, spuntino solo con frutta e cena senza carboidrati.
Quindi non riesco a capire perché mangiando così poco non riesco a calare di peso.
Sembra che durante la settimana il peso stia calando, seppur poco, il sabato mi concedo una pizza e il lunedì torno allo stesso esatto peso del lunedì precedente.
Sembra un loop senza fine.
Di certo non posso continuare a diminuire le calorie.
Quindi apprezzerei un consiglioZ grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È scontato che non può da sola ottenere risultati costanti e mirati, oltre quelli già ottenuti con riduzioni caloriche caloriche improprie, per ovvi motivi.

Se realmente desidera un sano e corretto dimagrimento si affidi al medico dietologo presente nella Sua zona.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!