Possibile problema di assorbimento proteico?

Salve, ho iniziato a praticare palestra da 3 settimane.
Nelle ultime due sessioni di allenamento, che avviene 3 volte a settimana, ho assunto un integratore proteico composto esclusivamente da proteine isolate del siero di latte con amminoacidi (marchio ProLabs).
Dopo la seconda assunzione mi sono svegliato la mattina successiva con un livido nero sotto l'occhio sinistro.
So che potrebbe essere semplicemente un trauma dovuto a qualche movimento maldestro nella notte, ma data la coincidenza degli eventi, vorrei sapere se per caso l'assunzione di proteine potrebbe centrare qualcosa.
È possibile che si tratti di mal assorbimento?
O di qualche patologia tipo Amiloidosi.
Il livido è comunque piccolo ed è rimasto uguale nei due giorni successivi.
Non ho nessun altro tipo di sintomo strano.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non esistono correlazioni.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!