Ingrassare il volto

Puntualmente quando sono sotto esami universitari (stress) dimagrisco soprattutto in volto. Non posso uscire che tutti "Mamma come ti sei dimagrito". In passato ha fatto diete per mettere kili ma poi le ho abbandonate per svogliatezza. Ho 23 anni, faccio attività fisica non costantemente, alto e magro dalla nascita. Ho comunque raggiunto un equilibrio complessivo, ma il dimagrimento del volto in queste fasi (già di per se magro e lungo) mi pesa tanto. Cosa consigliate per evitarlo o attenuarlo? C'è un rimedio ad hoc? Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>> Ho comunque raggiunto un equilibrio complessivo, ma il dimagrimento del volto in queste fasi (già di per se magro e lungo) mi pesa tanto.>>>

Se come riferisce è certo di un'attuale condizione ottimale pondero-staturale, dovrebbe affrontare la problematica del viso rivolgendosi in diretta ad un medico estetico per le opportune valutazioni e soluzioni del caso.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!