Mangiare solo frutta una volta ogni tanto?

Buonasera, sono una ragazza di diciotto anni e amo la frutta. L'unico problema è che non posso permettermi di mangiare le quantità desiderate all'interno di una dieta normale, per via dell'eccesso di zuccheri e di carboidrati che assumerei. Quello che ho deciso di fare è concedermi un giorno ogni tanto di sola frutta, in modo tale da potermi riconciliare con me stessa e dare sfogo ai miei desideri.
La domanda è: raggiungere, per una volta, il fabbisogno energetico assumendo esclusivamente frutta fa ingrassare?

So uno stile di vita sano prevede l'equilibrio, ma, per il momento, riesco a cavarmela solo così, sperando non porti ad eventuali problematiche.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La risposta alla domanda è NO!

I Suoi concetti fuorvianti sul cibo potrà approfondirli di persona, mercoledì, col nutrizionista

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/436721-percentuale-dei-macronutrienti-alterata.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!