Poco appetito

Salve
Sono 4 giorni che non sento la necessità di mangiare pur lavorando arrivo a pranzo che anche se non mangiassi starei in piedi comunque questo anche la sera se pur non faccio nessun spuntino a meta giornata mattina e pomeriggio cosa succede?io che fino a 4 giorni fa ho sempre sofferto di fame nervosa avrei sempre mangiato un frigo intero e pieno?
Sabato mi è arrivato il ciclo ma a parte il primo giorno non mi è mai capitato di perdere appetito solo xche ho il ciclo anzi era una scusa x qualche strappetto alla regola!
Questa cosa è stranissima mi preoccupa un po non mi è mai successo proprio non avere fame
non credo di essere depressa anche se esco lentamente da un periodo di stress ma semmai l effetto era esattamente l opposto mangiare!
Sono intollerante ai latticini e derivati il latte non lo assumo da qualche mese anche lo yogurt mi impasta la bocca se lo mangio e mi viene un po di mal di stomaco
Ho letto che potrebbe essere diabete?cosa c entra?cosa devo pensare?
Grazie a chi vorrà prendere in considerazione la mia domanda?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il periodo di stress affrontato probabilmente non è terminato del tutto e nel contempo non deve essere sottovalutato quale causa nel Suo attuale comportamento con il cibo...

E' sempre consigliabile, in ogni caso, concordare col proprio Curante un esame del sangue per una valutazione precisa di alcuni valori.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve
Oggi finito il ciclo mi è tornata la solita fame nervosa era quindi legato a questo?
Non mi era mai successo pero', da un lato sono più tranquilla ma a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie x l attenzione