Crusca d'avena
Buongiorno, ho iniziato ad assumere un cucchiaini di crusca d'avena per placare un po' il senso di fame e perdere qualche kg. Sono però in cura con citalopram e olanzapina. E' possibile qualche interazione fra la crusca e i suddetti psicofarmaci? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Nessuna interazione.
Magari meglio se assunta con abbondante acqua e lontano dai farmaci.
Prego.
[#2]
Utente
Grazie per la prontissima risposta.
[#3]
Si figuri!
Cordialità.