Dimagrire con garcinia loss
Salve, mi chiamo Simone, ho 39 anni, peso 95kg e sono alto 1,70m, volevo sapere se garcinia loss aiuta a dimagrire, e se è compatibile con gli psicofarmaci, visto che io prendo da anni una terapia, composta da zyprexa, haldol e tavor, grazie dell'interessamento, cordiali saluti.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gentilissimo,
sono fermamente convinto che non si possa dimagrire senza un programma dietetico ipocalorico personalizzato, soltanto acquistando dei prodotti a base di acido idrossicitrico.
L'assunzione poi di psicofarmaci deve indurre sempre alla massima cautela onde evitare possibili interazioni ed effetti collaterali.
La lettura di questo articolo potrà fare più chiarezza:
Prego.
Cordialità.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia