Voglia di vivere

Non ce la faccio più, questa vita non fa per me.
Non voglio più vivere così.
Sono talmente tesa da avere un mal di stomaco perenne e vomito.
Mi sto riempendo di croste.. e quando mi arrabbio non lo lascio mai vedere ma mi iniziano a tremare le mani e non riesco a fermarle.
Non è vita la mia.
Che senso ha continuare?
Ho provato ad amarmi un pò di più.
dieta palestra volontariato... ma il mio gunzaglio è troppo corto.
Non mi lascerà mai andare. Sarò sempre la sua marionetta stupida e talmente imbecille da non ribellarsi.
Vorrei solo un buco dove rintanarmi e nascondermi per sempre.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

per poter dare un orientamento alla Sua gentile domanda, potrebbe essere più chiara e riformulare la Sua richiesta per favore?
Chi non La lascerà andare? A chi si riferisce?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>Ho provato ad amarmi un po' di più. dieta palestra volontariato... ma il mio guinzaglio è troppo corto.<<
ha provato ad intraprendere un percorso di psicoterapia?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it